Quando sarò grande
laboratorio di disegno su tessuto
Durante l’incontro i ragazzi scopriranno dei personaggi famosi, inventori, atleti, cantanti, attori, registi o artisti provenienti da diversi paesi del mondo. Si ispireranno alle loro storie, immaginando il proprio percorso da adulti. Successivamente con l’aiuto dell’artista Marija Dejanovic, che dipinge a mano abiti ed accessori per famosi brand italiani, i bambini scopriranno la tecnica della decorazione dei tessuti, che potranno sperimentare liberamente, disegnando e scrivendo cosa vogliono fare da grandi.
Un bellissimo pomeriggio alla Biblioteca delle Oblate
Tanti futuri cantanti 🎤, sportivi ⚽️ 🏀 🏈 ma anche oculisti 👓🔬 e pompieri 🚒 e cuochi 🍰 🍲hanno creato i loro portalibri #creativi 📚 📖 per colorare il loro futuro.
Siamo felici di essere stati così numerosi per l’ultimo appuntamento del ciclo #versodiverso – Laboratori multiculturali per conoscere le culture straniere del territorio toscano – a cura di @welovewehelp & @startartprojects
@musefirenze #firenzebambini 📷 @zapanisth