Credits

Il progetto è stato possibile grazie alla collaborazione di:

EDIZIONE 2018/2019

start_logologo_LabAlenamenteok_logo_comune_BCF

Screen Shot 2018-10-28 at 12.03.12


EDIZIONE 2017/2018

loghi_footer

Ideazzione progetto: stART_art projects

StART art projects è un collettivo di curatrici operanti nell’ambito dell’arte contemporanea. La nostra missione è avvicinare l’intricato mondo dell’arte contemporanea agli artisti emergenti, organizzando seminari, workshop, bandi, eventi, mostre e conferenze di approfondimento, offrendo servizi di art management, consulenza artistica e logistica, fornendo in modo semplice e comprensibile programmi formativi ad hoc per i nostri corsisti, oltreché supportarli nella start-up della loro carriera offrendo loro opportunità concrete per esporre e occasioni per lo scambio e la crescita professionale.

CHI SIAMO

TIJANA STANKOVIC (1980) Dopo gli studi artistici e un Master in Web Design, inizia un percorso di collaborazioni con le gallerie che promuovono artisti emergenti, lavorando con alcuni trai maggiori curatori contemporanei che  trattano giovani artisti e le gallerie d’arte come SpazioA (Pistoia), Varart (Firenze). La sua esperienza professionale no si limita esclusivamente all’organizzazione delle manifestazioni espositive, ma si estende anche al graphic e web  design, editing e redazione di cataloghi. Co-fondatrice della piattaforma stART_art projects | http://www.startartprojects.com percorsi formativi e servizi di art management per artisti emergenti e non.

ŠPELA ZIDAR (1981) Finiti gli studi di storia dell’arte, ha conseguito un master in storia dell’arte contemporanea. Ha lavorato presso importanti gallerie e istituzioni artistiche in Toscana e all’estero tra cui la Galleria Enrico Fornello e il Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci, Prato, collaborando con alcuni degli artisti e curatori più importanti nel panorama dell’arte contemporanea. Ha curato mostre e progetti di artisti emergenti internazionali.

Fotografia: Diego de Franchis

Illustrazione: Marica Kicusic

Editor: Barbara Menin

_____________

Collaboratori

VERSO DIVERSO

Organizzatori progetto: stART_art projects

Grafica: Aleksandra Trajkovic 

Coordinatori laboratori:

 

Školica – PARLO LA MIA LINGUA

Organizzatori progetto: stART_art projects

Coordinatori laboratori:

stART_art projects

Dusica Sinadinovska

 

PONTE DI BABELE

Ideazzione progetto: stART_art projects & Fatjona Seiko

VAVILONSKI MOST

Organizzatori progetto: stART_art projects

Coordinatori organizzazione:

Jovana Parlic

Sanja Vidojkovic

A DOPPIO FILO

Organizzatori progetto: stART_art projects

IL MIO LIBRO PREFERITTO

Organizzatori progetto: stART_art projects

 

 

Advertisements